Test lavavetri H.Koenig WIZ400

La pulizia dei vetri non è un lavoro che richiede troppi sforzi. Ma con un pulitore a vapore per vetri, questo compito è molto più veloce e meno spiacevole. Non c’è più bisogno di strofinare intensamente il vetro prima che sia pulito con il H.Koenig WIZ400!

Inoltre, l’apparecchio non lascia nemmeno tracce di umidità. Tutti questi motivi ti hanno fatto venir voglia di ottenerne uno. Tuttavia, solo un buon pulitore a vapore per vetri vi darà un risultato soddisfacente. Per scegliere il pulitore ideale, vi invitiamo a consultare qui la nostra guida all’acquisto: confronto tra i pulitori a vapore per vetriH.Koenig WIZ400

La nostra guida all’acquisto include una selezione di alcuni dei migliori lavavetri a vapore per finestre sul mercato. Qui di seguito ne trovate uno: il lavavetri a vapore H.Koenig WIZ400.

Tipo: Pulitore a vapore per vetro
Autonomia: NC
Efficacia: 6/10
Peso: 1,2 Kg
Accessori: Nessun accessorio
Garanzia: 2 anni

H.Koenig è un marchio tedesco, è anche un’azienda specializzata nella progettazione di piccoli elettrodomestici. Si tratta di prodotti come: aspirapolvere, centrale a vapore, robot da cucina… È un’azienda che mira a migliorare la vita quotidiana dei suoi clienti.

È rinomata per la qualità dei suoi articoli e per le loro prestazioni estreme. Dopo aver esplorato il suo catalogo, ci siamo interessati al suo pulitore a vapore per finestre H.Koenig WIZ400. Un apparato leggero e molto potente, di cui presenteremo l’aspetto tecnico.

Vediamo meglio il lavavetri H.Koenig WIZ400

Aspetto tecnico

Il modello H.Koenig WIZ400 è un modello dell’ultima generazione di pulitori a vapore per vetro. Pesa 1,2 kg e ha le seguenti dimensioni: 19,5 x 12 x 37,5 cm. È una delle più potenti lavavetri a vapore per finestre sul mercato con 1200 watt. È dotato di un serbatoio da 340 ml e di una larghezza del tergivetro: 28,2 cm. Inoltre è dotato di un’impugnatura ergonomica che lo rende facile da usare.

Il suo tempo di riscaldamento è di 30 secondi e ha una lunga autonomia, che permette un utilizzo veloce ed efficiente per risultati ottimali. Inoltre, è dotato di una vasta gamma di accessori che lo rendono estremamente efficace. Questi includono strumenti come: vetro graduato, spazzola a vapore, punta diritta e un piccolo raschietto di vetro di 20 cm.

H.Koenig WIZ400

Ergonomia

Questa è una delle ultime innovazioni del marchio H.Koenig quando si tratta di lavavetri. È di colore blu e ha un design intelligente, compatto e molto pratico. Questo le permette di integrarsi con discrezione nell’arredamento di qualsiasi interno. Le sue dimensioni gli conferiscono una forma ergonomica e lo rendono molto facile da riporre. Occupa pochissimo spazio e si inserisce perfettamente in uno dei cassetti della cucina.

Oltre alla sua leggerezza, è facile da trasportare e altrettanto facile da maneggiare. È dotato di un’impugnatura che garantisce un’ottima presa, rendendone l’utilizzo molto più confortevole. È un dispositivo molto potente che combina efficienza e velocità. Questo permette di ottenere un risultato impeccabile alla fine della pulizia.

Non c’è bisogno di usare prodotti chimici, basta riempire il serbatoio con acqua di rubinetto. L’acqua si riscalda correttamente in 30 secondi e si trasforma in vapore. Il vapore viene poi rilasciato attraverso il tergivetro con una certa pressione. Una sola passata è sufficiente per rimuovere efficacemente tutte le tracce di grasso e sporco. Inoltre, ha una lunga autonomia, che favorisce un lungo periodo di utilizzo. In questo modo è possibile pulire efficacemente le attività che richiedono tempo.

Viene fornito con diversi accessori come una spazzola a vapore, un piccolo raschietto per finestre, una punta dritta… Questi lo rendono il pulitore ideale per mantenere le piastrelle, gli specchi, le finestre e i box doccia. Interamente realizzato in plastica dura, è robusto, resistente e offre prestazioni di lunga durata.

 

La mia opinione sul lavavetri H.Koenig WIZ400

H.Koenig WIZ400 è un pulitore a vapore per vetro potente e di alta qualità. È facile da maneggiare grazie al suo peso ridotto e al design compatto. Occupa pochissimo spazio e ha un’impugnatura ergonomica che lo rende facile da usare. Si tratta di un dispositivo che rimuove rapidamente e facilmente le tracce di impurità in un unico passaggio. E non c’è bisogno di usare prodotti chimici. Il dispositivo ideale per pulire efficacemente le vostre finestre!

 

Vedi anche:

 lavavetri Polti Forzaspira AG100, lavavetri E.ZiCom E.ZiClean, lavavetri INTEY

H.Koenig WIZ400 Lavavetri a vapore, capacità...
70 Recensioni
H.Koenig WIZ400 Lavavetri a vapore, capacità...
  • Grande autonomia; preriscaldamento: 30 secondi; capacità del contenitore d’acqua: 340 ml
  • Ampiezza del beccuccio : 28.2cm. Potenza : 1200W
  • Accessori inclusi: beccuccio più piccolo (20 cm), spazzola, beccuccio a lancia, contenitore...
  • Ideali per pulire vetri e superfici difficili (spazio fra i caloriferi, vetture.)