Test lavavetri INTEY

Fate brillare i vostri vetri con facilità lavandoli ora con un lavavetri elettrico. Non solo rende più facile questo lavoro, solitamente estenuante, ma fa anche risparmiare molto tempo. Sono promesse allettanti, ma bisogna saper scegliere i propri elettrodomestici se si vuole goderne a lungo. Oggi parliamo dell’INTEY.

Se state cercando un lavavetri, ma non siete sicuri di quale modello scegliere, date un’occhiata alla nostra guida all’acquisto qui: comprate un lavavetri a vapore per finestre. Include un confronto di prodotti ad alte prestazioni che il nostro team ha testato per voi. Lo scopo di questo articolo è quello di presentarvi uno di questi: il lavavetri elettrico INTEY che ha brillantemente superato i nostri test.INTEY

Tipo : Detergente per vetri classico
Autonomia: NC
Efficacia: 7/10
Peso: 890g
Accessori: Nessun accessorio
Garanzia: 2 anni
4 stelle
Controlla il prezzo su Amazon.

Prima del test, vi mostriamo l’azienda che ha progettato questo prodotto.

Intey è un marchio appena apparso sul mercato mondiale. Si è diversificata in settori quali gli strumenti e il tempo libero. Offre essenzialmente ai suoi clienti giocattoli di alta qualità. È presente anche in campo medico con i suoi termometri intelligenti, i suoi cuscini da massaggio e altri. Intey produce anche una vasta gamma di accessori per elettrodomestici. Questi articoli sono apprezzati per la loro qualità e resistività. Abbiamo testato uno dei loro prodotti: il lavavetri elettrico INTEY. Vi presentiamo le nostre conclusioni.

Venite a vedere: Cosa scegliere tra un lavavetri classico e un lavavetri a vapore?

Aspetti tecnici

Il lavavetri elettrico INTEY viene fornito in un kit composto da un aspirapolvere con tergivetro e uno spruzzatore con salvietta. L’aspiratore stesso è dotato di un manico telescopico che permette di raggiungere le parti alte senza bisogno di una scaletta. Funziona a 3,70 volt dalla rete elettrica, ma accetta anche una batteria alcalina (AA) per una maggiore mobilità. Incorpora una tecnologia “Cyclonic Root”, che gli permette di succhiare fortemente con una potenza di 10 W. Può aspirare acqua e polvere.

Con un tempo di ricarica di 2,5 ore, questo dispositivo si ricarica molto più velocemente della maggior parte degli strumenti della sua classe e ha un’autonomia di oltre trenta minuti. Funziona in due modalità: normale e veloce. Si tratta di un set di accessori molto ergonomici, come vi dimostreremo ora.

Ergonomia del lavavetri INTEY

Diciamo subito che solo l’aspirapolvere è elettrico nel kit del lavavetri elettrico INTEY. Il ruolo dello spruzzatore è quello di iniettare acqua sulla superficie da lavare per rimuovere le macchie più ostinate. Il panno viene poi utilizzato per raccoglierli e cancellare ogni traccia d’acqua.

L’aspirapolvere, invece, è alimentato da energia elettrica con un consumo di 3,70 volt. Tuttavia, se ci si trova in una parte della casa dove non c’è una presa di corrente, è possibile farla funzionare con una batteria AA che viene inserita direttamente nel dispositivo. Indipendentemente dalla fonte di alimentazione utilizzata, l’aspirapolvere fornisce 10 watt di potenza e utilizza la sua tecnologia “radice di uragano” per aiutarvi a lavare più facilmente le finestre. Come suggerisce il nome, l’aspirapolvere aspira la polvere sulle superfici di vetro, ma poiché funziona a vapore, aspira anche le goccioline d’acqua lasciate dietro di sé.

Il lavavetri elettrico INTEY è dotato di un pratico e rimovibile manico telescopico. La sua praticità è dovuta principalmente al fatto che permette di raggiungere finestre troppo alte senza bisogno di salire su una sedia, riducendo così il rischio di brutte cadute. Ha due modalità di funzionamento. Basta premere il pulsante di avvio sullo strumento, una volta per attivare la modalità normale e una seconda volta per passare alla modalità veloce. Tuttavia, prima di utilizzare l’utensile, è necessario prima riempire il suo serbatoio dell’acqua e riscaldarlo per circa due ore e mezza. Poiché il serbatoio è trasparente, sarete in grado di monitorare il livello dell’acqua senza alcun problema.

Una volta terminato l’uso dell’apparecchio, è possibile rimuovere la maniglia per una conservazione ottimale.

INTEY

La mia opinione sul lavavetri INTEY

In altre parole, il lavavetri elettrico INTEY è un set composto da uno spruzzatore con una salvietta e da un lavavetri a vapore con manico telescopico. Ha un tempo di riscaldamento veloce e una buona autonomia. Si tratta di un dispositivo multifunzionale che potete utilizzare per lavare i vostri vetri, le vostre finestre o il vostro parabrezza. La manutenzione della vostra casa, soprattutto quella delle finestre, sarà ora un piacere. L’unica critica che possiamo permetterci di fare è che non è totalmente silenziosa. Lo consigliamo.

 

Vedi anche:

 lavavetri Karcher SC1, lavavetri Kärcher WV2 Premium, lavavetri Karcher Wv2+

Offerta
INTEY Aspiragocce Elettrico, Lavavetri pulitore...
127 Recensioni
INTEY Aspiragocce Elettrico, Lavavetri pulitore...
  • ✔ Cuore potente - La potenza della lavavetri elettrico è di 12W, una aspirazione forte, grazie...
  • ✔ Carica veloce - Questa Macchina Aspiragocce funziona facilmente con la batteria all'interno del...
  • ✔ Design perfetto - Il Lavavetri ha una forma specifica, funzioni per pulizia automatica,...
  • ✔ Facile da utilizzare - Questa aspiragocce per vetri è abbastanza leggero con un peso di 0.8 kg....
  • ✔Garanzia - Aspiragocce Elettrico per 12 mesi dalla data di acquisto originale dalla garanzia del...