Test lavavetri Karcher SC1

Se non siete ancora sicuri del modello o del tipo di detergente per vetri che volete scegliere, date un’occhiata al nostro articolo di confronto: detergente per vetri. Qui ci occuperemo in particolare del modello a vapore karcher SC1 presente nel nostro articolo di confronto.

Come di consueto, iniziamo con un breve riassunto delle specifiche tecniche fornite dal produttore.Karcher SC1

Tipo : Lavavetri a vapore
Autonomia: cablata
Capacità del serbatoio: 0,25 litri, ovvero 20 minuti tra un riempimento e l’altro.
Efficacia: 9/10
Peso: 1,5Kg
Accessori: bocchetta a pavimento con tubo e mop, bocchetta a getto di matita, spazzola tonda, bocchetta a mano, bocchetta di alimentazione, borsa accessori
Prezzo: 70 euro circa

 

Conosciamo il lavavetri Karcher SC1

Ecco il campione delle lavavetri a vapore adattabili in lavavetri grazie ai suoi molteplici accessori. Non potevamo mancare nella categoria dei lavavetri perché i lavavetri a vapore sembrano avere la migliore reputazione su internet per lavare i vetri con facilità ed efficienza.

Ci stiamo abituando ai tempi di consegna sempre rispettati e all’attento imballaggio di Amazon, nonché alla qualità dei prodotti karcher nelle loro confezioni.

Quando disimballiamo il lavavetri a vapore e i suoi numerosi accessori sappiamo subito con chi abbiamo a che fare: karcher e uno dei suoi prodotti di punta per la pulizia a vapore. Tutti i suoi accessori gli permettono di godersi tutta la casa; tubo e mop per pavimenti, ugello a getto di matita, spazzola tonda, ugello a mano, ugello di alimentazione, borsa per accessori. Finitura perfetta, prodotto ergonomico e ben pensato.

 

E sul campo?

Disegniamo l’utensile nel nostro solito modo davanti alla grande vetrata dell’ufficio. Equipaggiamo il lavavetri a vapore con una scopa e un cofano per pulire e sanificare i nostri bovindi in tutta semplicità e nel rispetto dell’ambiente come bonus!

Elimineremo le tracce più incrostate in anticipo, se ce ne sono. Poi passiamo la scopa a vapore dal basso verso l’alto sul nostro bovindo. Il dispositivo è molto divertente da usare, non mancherà di far divertire grandi e piccini… è vero che sentiamo usando la lavavetri a vapore una sensazione di soddisfazione legata ad un lavoro ben fatto, fatto in fretta.

Essere cablata questa pulitrice a vapore non è limitata dalla sua autonomia e permette di trattare grandi aree in una sola volta senza perdere tempo a ricaricare. Tuttavia, il serbatoio dell’acqua per la produzione di vapore contiene 0,25 litri d’acqua, il che significa che ci vogliono circa 20 minuti tra una ricarica e l’altra.

Karcher SC1

In conclusione il lavavetri SC1 karcher è affidabile?

L’avrete notato in precedenza, siamo conquistati da questo pulitore a vapore che avevamo già incontrato per altre imprese oltre alla pulizia dei vetri. Una lavavetri a vapore affidabile e ben pensata che non si limita a fare quello che le viene chiesto di fare e si prende cura di tutta la casa.

Se stavate cercando un lavavetri e avete individuato dei lavavetri convenzionali più economici, non fatevi illusioni, il karcher SC1 è più di un semplice lavavetri!

 

Vedi anche:

 lavavetri Kärcher WV2 Premium, lavavetri Karcher Wv2+, lavavetri Karcher Wv50+

Kärcher - Pulitore a vapore SC 1 Easyfix -...
589 Recensioni
Kärcher - Pulitore a vapore SC 1 Easyfix -...
  • Ottimo per disinfettare tutte le superfici: uccide fino al 99.99% di virus incapsulati, germi,...
  • Pressione fino a 3 Bar, capacità serbatoio 0.2 l, tempo riscaldamento caldaia 3 min
  • Piccolo, maneggevole e facile da riporre
  • Set per pulizia del pavimento Easyfix con articolazione flessibile sulla bocchetta e comodo...
  • Il dispositivo è predestinato per una pulizia rapida e accurata anche in luoghi difficili da...