Test su lavavetri Kärcher WV2 Premium

Le finestre sono certamente le superfici su cui si notano più facilmente lo sporco, il grasso o le impronte digitali o quelle lasciate dalle intemperie. Esposta alla vista e agli occhi di tutti, riflette l’immagine del luogo in cui si trova. È quindi importante pulirlo regolarmente per dare una buona immagine. Facciamolo con il Kärcher WV2 Premium!

Se siete alla ricerca di un lavavetri ma non sapete tra i tanti modelli presenti sul mercato, vi invitiamo ad approfittare della nostra esperienza nel settore e a consultare il nostro articolo sui migliori modelli di lavavetri selezionati da un pannello di una ventina di lavavetri di tutte le marche.

Prima di passare alla fase di test del nostro prodotto, ne dettagliamo le caratteristiche tecniche sulla carta;Kärcher WV2 Premium

Peso: 620 g
autonomia: 25 minuti
larghezza tergivetro: 28/17 cm
serbatoi per acqua sporca: 100 ml
Dimensioni escluso il tergivetro: 11 cm x l 9 cm x h32 cm
Carica completa: 140 min

 

Kärcher è un’azienda tedesca specializzata nella produzione di idropulitrici ad alta pressione per la pulizia di pavimenti e altre superfici della vostra casa. Questo marchio è riconosciuto in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti e la sua affidabilità. Qui vi presentiamo il lavavetri giallo Kärcher 16 334 300 WV2 Premium Premium.

 

Descrizione del Kärcher WV2 Premium

Il lavavetri Kärcher 16 334 300 WV2 Premium giallo ha un tergivetro standard largo 280 mm, un tergivetro leggero leggero largo 170 mm e un serbatoio dell’acqua sporca da 100 millilitri. Questo lavavetri pesa 620 grammi e ha tre luci a LED che si trovano sopra l’interruttore per indicare lo stato di carica della batteria.

Ha un’autonomia di 25 minuti o 75 m².

Uso ed ergonomia

Funziona in modalità wireless ed è ultra silenzioso. Il suo manico è molto confortevole ed ergonomico. Più piccolo e leggero, ha una maggiore autonomia e succhia l’acqua sporca. Non lascia segni o sgocciolamenti su finestre, specchi, box doccia, ecc.

La scatola contiene:Kärcher WV2 Premium

  • aspirapolvere per vetri
  • dose di detergente concentrato
  • spruzzatore 2 in 1 con cofano in microfibra
  • tergivetro standard
  • tergivetro per tegole piccole
  • caricabatterie da rete

La nostra opinione sul lavavetri Kärcher WV2 Premium

Kärcher 16 334 300 WV2 Premium pulitore per vetri giallo è facile da usare. È anche compatto e autonomo. Grazie alla sua batteria ricaricabile, può essere utilizzata per pulire tutti i tipi di finestre e superfici vetrate della casa – dalle finestre a quadri, agli specchi, ai paraventi per la doccia e ai tavoli in vetro. I suoi vantaggi sono che aspira l’acqua sporca, è senza fili e leggera e nella confezione è incluso un piccolo tergivetro speciale. Può anche essere smontato.

Questo lavavetri è molto facile da usare e fa risparmiare molto tempo. La pulizia diventa facile per tutti con un risultato perfetto. Il suo serbatoio può anche essere svuotato molto facilmente senza essere a contatto con la sporcizia e vi offre una perfetta libertà di movimento.

 

Vedi anche:

lavavetri Karcher Wv2+, lavavetri Karcher Wv50+, lavavetri Aigostar Penguin 30DFV

Offerta
Kärcher WV 2 Premium - Aspiragocce a Batteria,...
13.095 Recensioni
Kärcher WV 2 Premium - Aspiragocce a Batteria,...
  • Resa per ricarica 75m² (25 finestre)
  • Tempo durata batteria: 25 minuti
  • Serbatoio dell'acqua sporca: 100ml
  • Display LED che indica il tempo di ricarica della batteria
  • Leggero, facile e maneggevole: adatto a pulire rapidamente anche angoli e bordi. Grazie alla...