Se ancora esitate nella scelta del lavavetri, vi invitiamo a consultare il nostro articolo comparativo che raccoglie i migliori lavavetri dell’anno 2019. Qui vi parleremo in particolare del modello Wv2+ di karcher.
Sommario
Prima di passare alla fase di prova del nostro lavavetri, riassumiamo sulla carta le sue caratteristiche.
Tipo : Lavavetri classico
Autonomia : 30 min (75m²)
Efficacia: 8/10
Peso: 600g
Accessori: nebulizzatore + tazza in microfibra + baccello per la pulizia + 1 tazza in microfibra extra
Prezzo: 50 euro
Volevamo anche testare questo modello di karcher con una maggiore autonomia rispetto al solito modello. Come al solito consegna veloce, un imballaggio ordinato e finiture karcher e molti accessori.
Il Karcher Wv2+, lavavetri con impugnatura telescopica
Come al solito da quando abbiamo testato i lavavetri karcher; qualità karcher come al solito. Grande manovrabilità grazie ad un peso ridotto, un pattino di qualità che permette un lavoro pulito e i suoi accessori che facilitano la macchia.
Per quanto riguarda l’autonomia, questo è il suo punto di forza, si distingue dal campione della gamma per la sua maggiore durata. 30 minuti sono 10 minuti in più rispetto al Wv50+. Da preferire per le grandi case o le piccole imprese.
Sul vetro, come al solito con i tradizionali lavavetri inumidiamo la superficie e poi spruzziamo il prodotto per la pulizia karcher (ricordatevi di eliminare lo sporco incrostato), poi passiamo il karcher Wv2+ con grandi e larghi colpi e una mungitura. Un lavoro molto pulito a livello degli altri modelli della gamma karcher; efficiente, maneggevole e facile da usare grazie ad un prodotto ben studiato.
La nostra opinione sul lavavetri Wv2+ karcher
Per concludere un apparecchio molto buono; leggero, efficiente e il suo grande punto di forza che lo differenzia dal resto della gamma è l’autonomia che permette di pulire 75m² di superficie di vetro.
Tuttavia, se non si vive in un grande castello di vetro, ci si può rivolgere al modello equivalente Wv50+ che ha un’autonomia di 20min, cioè 55m².
Vedi anche:
lavavetri Karcher Wv50+, lavavetri Aigostar Penguin 30DFV, lavavetri Black & Decker FSS1600
- Aspiragocce compatto e maneggevole
- Capacità serbatoio acqua sporca ml 100Autonomia per carica min. 25Tempo di ricarica batteria min....
- Le dimensioni compatte e la praticità di utilizzo semplificandola pulizia dei vetri.
- Niente più aloni sui vetri, grazie al nostro aspiragocce
- Con serbatoio acqua sporca facile da svuotare